Guardia di Finanza - Concorsi Online - Posta Elettronica Certificata

L'applicazione permette all'utente di consultare le notizie relative alle procedure concorsuali della Guardia di Finanza. Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, è possibile consultare tutti i documenti pubblicati su questo portale, ivi compresi i bandi di concorso, le convocazioni e gli esiti.

Gli utenti già registrati al portale possono effettuare l’accesso alla propria area riservata, mediante l’inserimento all’interno dell’App delle stesse credenziali utilizzate per la registrazione al portale, dove è possibile consultare le istanze di partecipazione e la propria posizione all’interno delle singole procedure concorsuali.

La registrazione, la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi e la gestione del proprio profilo utente possono essere effettuate unicamente mediante questo portale.

Grazie alle notifiche push, l’utente viene prontamente informato sull’apertura di nuovi concorsi e, se già autenticato, riceve tutte le novità inerenti alle procedure a cui sta partecipando tra cui la pubblicazione di nuovi documenti, delle convocazioni e degli esiti.

L’applicazione, compatibile sia con dispositivi smartphone che tablet, è disponibile sulle piattaforme App Store e Google Play Store mediante i link in basso alla pagina.

Per un corretto funzionamento di tutte le funzionalità, è necessario fornire l'autorizzazione per l'accesso ai contenuti multimediali del device.

Scarica l'App

Clicca sui rispettivi pulsanti, oppure inquadra il QrCode
per poter effettuare il download dell'Applicazione