Skip Navigation Links Home / Info App Concorsi GdF
Guardia di Finanza - Concorsi Online - Posta Elettronica Certificata

L'applicazione permette all'utente di consultare le notizie relative alle procedure concorsuali della Guardia di Finanza. Attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, è possibile consultare tutti i documenti pubblicati su questo portale, ivi compresi i bandi di concorso, le convocazioni e gli esiti.

Gli utenti già registrati al portale, possono effettuare l’accesso alla propria area riservata, mediante l’inserimento all’interno dell’App delle stesse credenziali utilizzate per la registrazione al portale, dove è possibile consultare le istanze di partecipazione e la propria posizione all’interno delle singole procedure concorsuali.

Attraverso le notifiche push, l’utente viene prontamente informato sull’apertura di nuovi concorsi e, se già autenticato, riceve tutte le novità inerenti alle procedure a cui sta partecipando tra cui la pubblicazione di nuovi documenti, delle convocazioni e degli esiti.

L’applicazione, compatibile sia con dispositivi smartphone che tablet, è disponibile sulle piattaforme App Store e Google Play Store mediante i link in basso.

Scarica l'App

Clicca sui rispettivi pulsanti, oppure inquadra il QrCode
per poter effettuare il download dell'Applicazione