GUARDIA DI FINANZA GUARDIA DI FINANZA GUARDIA DI FINANZA Accedi all'Area Personale ACCEDI A A A Concorsi Online Seguici sui nostri Social: Cerca: Compila questo campo Inserisci almeno 3 caratteri PUBBLICI INTERNI ARCHIVIO CONTATTACI PUBBLICI INTERNI ARCHIVIO CONTATTACI Cerca: Skip Navigation Links Home / Posta Elettronica Certificata Guardia di Finanza - Concorsi Online - Posta Elettronica Certificata Posta Elettronica Certificata PEC L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro di Reclutamento gestisce la casella di posta elettronica urp.reclutamento@pec.gdf.it la quale può essere utilizzata dal cittadino per le comunicazioni ufficiali inerenti alle attività concorsuali del Corpo della Guardia di Finanza. Per le richieste di assistenza tecnica utilizzare esclusivamente la sezione dedicata del form Info Concorsi (vai alla pagina). La casella di posta elettronica urp.reclutamento@pec.gdf.it non può essere utilizzata per effettuare segnalazioni relative ad eventuali illeciti di natura economico-finanziaria o penale riferibili al servizio d'Istituto. Per tali segnalazioni è necessario rivolgersi al numero gratuito di pubblica utilità 117 (servizio attivo 24 h su 24), il quale rappresenta un "canale diretto di collegamento" tra cittadini e Guardia di Finanza, il cui sito istituzionale è raggiungibile attraverso l'indirizzo www.gdf.gov.it”. Allegati presenti Documenti Video $LALLEGATICARICATIBO $LALLEGATICARICATIVIDEOBO
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Centro di Reclutamento gestisce la casella di posta elettronica urp.reclutamento@pec.gdf.it la quale può essere utilizzata dal cittadino per le comunicazioni ufficiali inerenti alle attività concorsuali del Corpo della Guardia di Finanza.
Per le richieste di assistenza tecnica utilizzare esclusivamente la sezione dedicata del form Info Concorsi (vai alla pagina). La casella di posta elettronica urp.reclutamento@pec.gdf.it non può essere utilizzata per effettuare segnalazioni relative ad eventuali illeciti di natura economico-finanziaria o penale riferibili al servizio d'Istituto.
Per tali segnalazioni è necessario rivolgersi al numero gratuito di pubblica utilità 117 (servizio attivo 24 h su 24), il quale rappresenta un "canale diretto di collegamento" tra cittadini e Guardia di Finanza, il cui sito istituzionale è raggiungibile attraverso l'indirizzo www.gdf.gov.it”.